Elezioni consiglio 2013

Il 2013 per gli ordini professionali rappresenta un anno molto importante non solo per quello che riguarda le novità legislativa annunciate ma anche perché a livello regionale diversi Albi e Collegi sono chiamati a rinnovare i loro organi dirigenti provinciali.

Come per le altre istituzioni è evidente la necessità di introdurre delle novità sia per quello che riguarda le persone che ne fanno parte che i metodi di gestione e di comunicazione utilizzati per adattarli al contesto odierno. Abbiamo pensato pertanto con alcuni colleghi ed amici che fosse il caso di impegnarsi in prima persona nell’ambito delle proprie capacità e competenze nel nuovo consiglio.

Di seguito sono riportati in ordine alfabetico gli amici che con me hanno dato disponibilità a partecipare a questa nuova avventura, cliccando sul nome è possibile vederne una breve presentazione:

Vuoi vedere quali sono gli altri componenti della lista, clicca qui

Non sai quali sono le regole elettorali clicca qui

Attenzione!!!

Le modalità di voto sono semplici, dovrai compilare una scheda vuota, con 14 nomi (sezione A) e 1 nome (sezione B) in base ai risultati verranno eletti i 15 colleghi che ti rappresenteranno nei prossimi 4 anni. Il meccanismo elettorale prevede delle soglie di affluenza progressivamente ridotte in base alla chiamata difficilmente raggiungibili nelle prime due votazioni.
Ti chiediamo di recarti a votare direttamente alla terza chiamata, quindi nei giorni 4-5-6-8-9 di luglio per essere sicuro di votare una volta solo.

Diffondere questa link tra i colleghi che conosci per aiutarci!